Dirigente Scolastico Pinella Giuffrida

Curriclum vitae et studiorum

Atto di indirizzo del dirigente

Auguri inizio anno del Dirigente

Articoli Dirigente

Pubblicazioni Dirigente

Ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, (13G00076) (GU Serie Generale n.80 del 05-04-2013) si pubblica:

Dichiarazione sostitutiva dei titolari di incarichi dirigenziali

Dichiarazione dei redditi

E' possibile contattare il Dirigente Scolastico inviando una email al seguente indirizzo:

Il Dirigente Scolastico riceve per appuntamento

il Martedì e il Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 13.00.