Rassegna musicale nell’anniversario della scomparsa dell’indimenticato Maestro

In occasione del nono anniversario della scomparsa del Maestro Nino Cirinnà, la mattina di lunedi 2 febbraio alcuni Gruppi vocali e strumentali scolastici parteciperanno al 9° Memorial “Nino Cirinnà”, esibendosi, a partire dalle ore 9.00, nella Chiesa del Sacro Cuore di Siracusa.

Oltre all’8° Istituto Comprensivo “Vittorini” che, in collaborazione con l’Associazione di Cultura Musicale “Orfeo” e l’Associazione “Accademia delle Musae”, ha organizzato la manifestazione, parteciperanno il 3° Istituto Comprensivo “Santa Lucia”, il 12° I.C. “Galileo Galilei” di Belvedere, il 14° I.C. “Karol Wojtyla”, il 15° I.C. “Paolo Orsi”, il 4° I.C. “Salvatore Quasimodo” di Floridia.