Gli alunni delle classi seconde e terze della scuola media secondaria del nostro Istituto hanno oggi ospitato    Jan e Nova Fossgard, del Purley  Language College di Londra .

Mr e Mrs Fossarg hanno tenuto dei mini corsi sugli usi e costumi londinesi, integrati con immagini relativi alla vacanza studio cui hanno partecipato alcuni dei nostri alunni la scorsa estate.  I ragazzi hanno accolto con entusiasmo gli ospiti, fieri di potere esprimere le proprie competenze linguistiche nel dialogo con i docenti madrelingua.