Si comunica che in data 27 FEBBRAIO 2019, dopo attenti sopralluoghi da parte dei tecnici dell’UTC all’interno e all’esterno delle aree scolastiche, il plesso “Montessori” riaprirà e le lezioni riprenderanno regolarmente con orario ridotto (8:00-13:00) per la festa di Carnevale precedentemente organizzata.

La sede centrale di Via Regia Corte - domani 27 febbraio - rimarrà chiusa. Riguardo alla sua effettiva riapertura sarà data comunicazione sul sito internet della scuola.

Siracusa, 26 febbraio 2019

Il dirigente