Si comunica che la Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo, alla quale si sono classificati otto dei nostri alunni delle classi quarte e quinte di scuola primaria, si svolgerà in data 15.03.19 presso il 2° I.C. "A. VOLTA" di FLORIDIA (SR) – Docente referente: Infalletta Monica.

Orario inizio gara: ore 15:30 per tutte le categorie.

Orario convocazione dei concorrenti: ore 14:30.

La premiazione verrà svolta a seguire nella stessa giornata a partire dalle 18:30 circa.

Gli alunni interessati,che i docenti di matematica informeranno sulla Finale di Area dei Giochi, si recheranno in sede accompagnati dai genitori.

IL DIRIGENTE

Pinella Giuffrida