E’ un alunno della Vittorini, Alessio ADAMO, nella Top Ten Piloti della classifica generale per il Campionato Italiano che si svolgerà a Faenza in data 08 e 09/06/2019.

Il nostro giovane pilota, nonostante l’infortunio al braccio sinistro che lo ha costretto a sospendere gli allenamenti, in concomitanza al risultato del Campionato di Motocross, si trova secondo al Challenger Yamaha blu/cru un progetto ideato dalla casa madre giapponese Yamaha per la crescita di piccoli Piloti.

Alessio ha partecipato inoltre al Campionato Italiano di Minienduro con i colori della nostra Sicilia rappresentata dal Motoclub Sicilia, grazie al suo contributo la squadra del MC Sicilia si è affermata al terzo posto davanti a dei colossi della disciplina. Un bel bagaglio di esperienza che completerà la formazione del nostro pilota.

Tutti noi, dell’VIII Istituto Comprensivo di Siracusa, auguriamo ad Alessio grandi successi futuri; tiferemo per lui, seppure a distanza, nei prossimi appuntamenti di giugno, luglio, settembre e ottobre.

Forza Alessio!