MESSAGGIO DELLA VITTORINI on Biteable.

EROGAZIONE SERVIZIO PUBBLICO                                                                                     SEZIONE ESAME DI STATO

Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2020-2021.

DIARIO DEGLI STUDENTI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO VITTORINI
Tutti i bambini di tutte le classi di scuola primaria e di tutte le classi di scuola secondaria riceveranno gratuitamente il diario, uguale per tutti, per l'anno scolastico 2019-2020.
La dirigente, grazie ad accordi intrapresi con la l'azienda Spaggiari di Parma, ha fatto rientrare la scuola in un progetto nazionale di educazione alimentare sponsorizzato proprio da Spaggiari e da INALPI (Azienda piemontese leader nella produzione di latte e formaggi in Italia) ed ha ottenuto la fornitura di circa 700 diari per i nostri studenti della primaria e della secondaria.
I diari saranno consegnati ai bambini e ai ragazzi durante i primi giorni di scuola.