MESSAGGIO DELLA VITTORINI on Biteable.

EROGAZIONE SERVIZIO PUBBLICO                                                                                     SEZIONE ESAME DI STATO

Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2020-2021.

Venerdì 4 ottobre 2019, in occasione della festa di San Francesco, patrono d’Italia (“Giornata del dono”) si svolgerà nel cortine del plesso di via Regia Corte la “Festa dell’Accoglienza”.
Alle 10.15 avrà luogo la“Benedizione degli animali domestici”, posseduti dai nostri piccoli alunni della scuola dell’infanzia e delle classi quarte della scuola primaria, alla presenza di don Gaetano Silluzio, parroco della Chiesa sul cui territorio parrocchiale ha sede la nostra Scuola.

Si allega circolare: