AVVIO MODULO PON  LA NOSTRA SCUOLA IN DIGITALE  - Per gli alunni di scuola primaria

AVVIO MODULO PON  - MINIBASKET E MINIVOLLEY -   Per gli alunni di scuola primaria

AVVIO MODULO PON  - IL MIO AMICO MARE -   Per gli alunni di scuola primaria

AVVIO MODULO PON  - CIBI E SAPORI DI SICILIA -   Per gli alunni di scuola secondaria di I grado

Venerdì 4 ottobre 2019, in occasione della festa di San Francesco, patrono d’Italia (“Giornata del dono”) si svolgerà nel cortine del plesso di via Regia Corte la “Festa dell’Accoglienza”.
Alle 10.15 avrà luogo la“Benedizione degli animali domestici”, posseduti dai nostri piccoli alunni della scuola dell’infanzia e delle classi quarte della scuola primaria, alla presenza di don Gaetano Silluzio, parroco della Chiesa sul cui territorio parrocchiale ha sede la nostra Scuola.

Si allega circolare: