MESSAGGIO DELLA VITTORINI on Biteable.

EROGAZIONE SERVIZIO PUBBLICO                                                                                     SEZIONE ESAME DI STATO

Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2020-2021.

I bambini della classe II D della Scuola Primaria Elio Vittorini, a qualche settimana dalla fine  delle attività scolastiche, sorprendono e commuovono le loro insegnanti  con un video nel quale esprimono la loro gioia per quanto è stato svolto quotidianamente  a “Distanza”.

La scuola si è trasferita “a casa” dei nostri alunni, le  sue stanze si  sono trasformate in ambienti di apprendimento e di cooperazione. E’ dalla collaborazione dei genitori e dalla festosità dei piccoli che nasce l’idea del video  perché LA SCUOLA NON SI FERMA!

Le insegnanti  ringraziano  e augurano ai piccoli di… Volare sempre più in alto!