Ricerca

Giochi Sportivi Studenteschi 2023-24. Sintesi dei risultati delle Finali Provinciali corsa campestre

Campionati Studenteschi Parco Naturale di Avola-Siracusa. Martedì 6 febbraio 2024

Utente SRIC829005-aut

da Sric829005-aut

0

L’8° I.C. Elio Vittorini, con grande entusiasmo ha partecipato alle Competizioni Scolastiche Studentesche, con la sua rappresentanza di giovani atleti, accompagnati dal Dirigente Scolastico, la dott.ssa Pinella Giuffrida, il vicepreside prof. Marco Vero e la prof.ssa di ed. fisica Lucia Fazzina.

I nostri ragazzi hanno conquistato un meritato 1°posto nella Corsa Campestre individuale, categoria Ragazzi, grazie all’ottima gara di Samuele D’Ignoti e ci hanno regalato delle bellissime prestazioni, conseguendo buoni risultati.

Scarica il pdf e leggi l’articolo completo.