Alle ore 15.54 del 15-01-21  Comunicato del Comune ai Dirigenti Scolastici

Pregiatissimi, in accordo con l'Asp, si e ritenuto opportuno potenziare la struttura medica con un'altra postazione, presso l'ex Onp di c.da la Pizzuta, pertanto è possibile ampliare lo screening dei tamponi con il coinvolgimento, anche degli alunni. Gli operatori medici continueranno ad oltranza fino alle ore 20:00 di oggi.

AVVISI 76 - 77

Avvio della attività di didattica a distanza per la scuola primaria e secondaria  dall'11 al 17 gennaio 2020

ATTIVITA  DI DIDATTICA A DISTANZA DALL' 11 AL 17 GENNAIO  2021  ULTERIORI  CHIARIMENTI

AVVISO AGLI UTENTI

OGGETTO: EROGAZIONE SERVIZI AL PUBBLICO

In un momento storico tra i più difficili per la nostra comunità scolastica, vogliamo ringraziare chi con impegno e dedizione lotta ogni giorno per sconfiggere la pandemia, per sorregge l’educazione e l’istruzione deli nostri ragazzi, per contribuire al bene comune.
Per questa ragione anche noi abbiamo deciso di tutelare i nostri Dipendenti attivando lo smart working che consente al nostro staff di segreteria di garantire sempre un servizio di eccellenza pur essendo operativo da casa.Le attività di ricevimento del pubblico sono sospese da giorni.

L’erogazione diretta dei servizi al pubblico è garantita prioritariamente con modalità telematica o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli uffici (ad es. appuntamento telefonico, comunicazioni tramite e-mail e assistenza virtuale). I nostri uffici amministrativi, dunque, continuano a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 14:15 da remoto e continueranno ad assistere quanti avranno bisogno di gestire questioni amministrative.

Per ricevere informazioni, per dubbi o per problematiche specifiche l’indirizzo di posta elettronica della scuola è sempre attivo, riceverete risposta entro 24 ore.

Per domande sulla gestione della Didattica a Distanza la scuola ha predisposto, sulla home page del sito internet della scuola, la sezione della didattica a distanza dove si possono trovare delle guide e delle faq

SEZIONE DEDICATA ALLA  DIDATTICA A DISTANZA

CLICCA SULLA FOTO

SEZIONE DEDICATA ALLA DIDATTICA A DISTANZA

Dalle 8:00 alle 14:00, solo per questioni che non hanno trovato risposta per email entro 24 ore o per urgenze, è attiva la linea telefonica 3332713374.

Per gli aspetti amministrativi e del personale è attiva la linea telefonica 3473482844.

Siracusa, 16/03/2020

Il dirigente