Lettera del Ministro della Pubblica Istruzione, Prof. Patrizio Bianchi

Graduatorie definitive d'istituto personale ATA triennio

Si comunica che le domande di messa a disposizione (MAD) per l’A.S. 2021/2022 saranno accettate esclusivamente dal 21 giugno al 21 agosto 2021.

AVVISO COMPLETO

Vista la nota n. 643 del Ministero della Pubblica Istruzione, del 27/04/2021, che ha attribuito ad ogni Istituzione Scolastica le risorse per attivare azioni che rinforzino e potenzino le competenze disciplinari e relazionali degli alunni, pregiudicate dall’emergenza sanitaria, il nostro istituto ha stilato un progetto indirizzato agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado. Il Piano prevede attività ludico-sportive e laboratoriali che si terranno nel plesso centrale nei mesi di Luglio e Agosto dal Lunedì al Venerdì dalle 8,45 alle ore 12,45.