La scuola è il luogo nel quale si valorizzano i talenti sportivi in erba dei ragazzi e le eccellenze nelle competenze disciplinari e di cittadinanza. Per queste finalità lunedì 3 giugno dalle 9:00 alle 11:00 si svolgerà in tutta la scuola la festa dello sport per le classi di scuola primaria.

I genitori degli alunni sono invitati a partecipare.

Alle ore 11:30 gli alunni della classe 1^ A  della scuola secondaria di primo grado terranno la manifestazione conclusiva del progetto “SU LE MANI””;  di seguito  si terranno le esibizioni sportive e  la cerimonia di premiazione degli alunni che quest’anno scolastico si sono distinti nel profitto e nella partecipazione a gare e tornei.

Alla cerimonia potranno partecipare le famiglie degli alunni che saranno premiati e due alunni per ciascuna classe di provenienza degli studenti premiati, accompagnati dai docenti.