Aree

                             

 

Avviso alle famiglie - Criteri iscrizioni errati nel modulo iscrizione a.s. 21-22 scuola dell'Infanzia

AVVISO
PER LE FAMIGLIE CHE INVIANO LE DOMANDE DI ISCRIZIONE
SI RICORDA CHE IL CERTIFICATO DI RESIDENZA PUO' ESSERE SOSTITUITO DA
UN'AUTOCERTIFICAZIONE RESA DAL CITTADINO SECONDO LE LEGGI VIGENTI

Modello domanda iscrizione scuola dell'infanzia

iscrizioni on line - classi prime scuola primaria e sec. I grado 

 

  AVVISO  81 - NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE LEZIONI IN EMERGENZA DAL 18.01.2021

 

 

                                  

       

Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentiti e graditi, i link da altri siti.

Chiunque può riprendere liberamente i testi normativi o ufficiali pubblicati su questo sito (art. 5 L. n° 633 del 22/04/1941), tenendo presente che non si garantisce in nessun caso che essi siano completi o non contengano errori.

Restano riservati i diritti relativi all'impaginazione e all'elaborazione ipertestuale, nonché i servizi redazionali e i commenti.

Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite. Nel caso specifico dei download la distribuzione è consentita a patto che non siano in alcun modo modificati i file originali scaricati dal presente sito.

Le informazioni, gli approfondimenti, le notizie, le interpretazioni e i commenti riportati in questo sito web sono forniti senza alcuna garanzia esplicita o implicita.

Si informa l’utenza che l’istituto sapere non fornisce alcuna garanzia e non assume alcuna responsabilità diretta o indiretta relativamente alla presenza di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio “virus informatici” nei materiali di qualsiasi tipo prelevati e/o utilizzati da questo sito web

SALVO LE DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE, l’istituto non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati attraverso un link.

Le collaborazioni non sono retribuite.