Aree

                                    

 

 

Lettera del Ministro della Pubblica Istruzione, Prof. Patrizio Bianchi  

 

 Graduatorie definitive d'istituto personale ATA triennio 

 

Si comunica che le domande di messa a disposizione (MAD) per l’A.S. 2021/2022 saranno accettate esclusivamente dal 21 giugno al 21 agosto 2021.

AVVISO COMPLETO

 

Al fine di fornire un servizio sempre più celere e puntuale è stato creato un canale preferenziale per le famiglie che hanno difficoltà con le credenziali di accesso a Google workspace (Classroom, Meet) e ad Argo (registri, Didup, Scuolanext). L'indirizzo di posta elettronica dedicato è:
 
 
 
 
 
AVVISO ALLE FAMIGLIE
 

Il ricevimento del pubblico continua ad essere sospeso

Dato il persistere della situazione di emergenza causata dalla diffusione del Covid 19, il ricevimento del pubblico continua da essere sospeso, così come stabilito nel Piano di Sicurezza d’istituto, pubblicato già dallo scorso anno, in concomitanza con l’insorgere del contagio, sul sito della scuola. Nelle sezioni 7.1 e 8.2 si può leggere “Il ricevimento ordinario del pubblico continua ad essere sospeso. Le pratiche che coinvolgono pubblico esterno saranno evase per quanto possibile a distanza.”  Tale misura è stata adottata dal nostro istituto per arginare il diffondersi del virus e mantenere in sicurezza, per quanto possibile, gli alunni e il personale e all’interno dell’edificio scolastico.

Il piano in questione contiene disposizioni di sicurezza, emanate dal dirigente scolastico, predisposte con la collaborazione della Task Force di Istituto, con la RSU di Istituto, con l’RSPP di Istituto e il Medico Competente dell’Istituto. Tra queste disposizioni vi è il divieto di accesso ai locali scolastici di personale estraneo, con lo scopo di eliminare potenziali fonti di rischio e ottenere condizioni di lavoro tali da tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e degli studenti. 

Indirizziamo alle famiglie un invito accorato a utilizzare i nostri servizi telematici presenti sul sito e la posta elettronica per le comunicazioni.

Difendiamo i nostri bambini dal COVID 19!

 

 

Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentiti e graditi, i link da altri siti.

Chiunque può riprendere liberamente i testi normativi o ufficiali pubblicati su questo sito (art. 5 L. n° 633 del 22/04/1941), tenendo presente che non si garantisce in nessun caso che essi siano completi o non contengano errori.

Restano riservati i diritti relativi all'impaginazione e all'elaborazione ipertestuale, nonché i servizi redazionali e i commenti.

Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite. Nel caso specifico dei download la distribuzione è consentita a patto che non siano in alcun modo modificati i file originali scaricati dal presente sito.

Le informazioni, gli approfondimenti, le notizie, le interpretazioni e i commenti riportati in questo sito web sono forniti senza alcuna garanzia esplicita o implicita.

Si informa l’utenza che l’istituto sapere non fornisce alcuna garanzia e non assume alcuna responsabilità diretta o indiretta relativamente alla presenza di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio “virus informatici” nei materiali di qualsiasi tipo prelevati e/o utilizzati da questo sito web

SALVO LE DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE, l’istituto non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati attraverso un link.

Le collaborazioni non sono retribuite.