Lettera del Ministro della Pubblica Istruzione, Prof. Patrizio Bianchi

Graduatorie definitive d'istituto personale ATA triennio

Si comunica che le domande di messa a disposizione (MAD) per l’A.S. 2021/2022 saranno accettate esclusivamente dal 21 giugno al 21 agosto 2021.

AVVISO COMPLETO

Al fine di fornire un servizio sempre più celere e puntuale è stato creato un canale preferenziale per le famiglie che hanno difficoltà con le credenziali di accesso a Google workspace (Classroom, Meet) e ad Argo (registri, Didup, Scuolanext). L'indirizzo di posta elettronica dedicato è:

Cari genitori, anche in questo nuovo anno scolastico utilizzeremo una didattica integrata, a causa del permanere della pandemia Covid. La scuola si è dotata di un buon numero di device (tablet e computer portatili) che vuole mettere a disposizione dei nostri ragazzi per facilitare, anche in classe, lo svolgimento delle attività didattiche. Chi volesse può richiedere alla scuola il comodato d’uso di tali mezzi tecnologici, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e contestualmente riferendo, al proprio coordinatore di classe/interclasse, l’avvenuta richiesta, così da agevolare le procedure.

Allegati:
Scarica questo file (29 comodato d'uso device.pdf)29 comodato d'uso device.pdf[ ]880 kB